mercoledì 30 gennaio 2013

inizia la stagione delle comunioni e cresime....

questo nuovo post è dedicato a tutte le persone che stanno pensando a come utilizzare il punto croce per le comunioni o le cresime dei propri figli o nipoti.
Quello che posso condividere con voi è quanto ho fatto per mio nipote alcuni anni fa.
In occasione della sua comunione ho preparato le partecipazioni/invito a punto croce in modo che potessero essere anche un oggetto da conservare.
il tutto è stato poi confezionato con della passamaneria come cornice e incollato su un cartoncino.
Il risultato è stato apprezzato  per la sua originalità dagli invitati.
Ecco la foto del risultato..
Alla prossima....

3 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre belli e questo è davvero originale! Certe date con gli anni si dimenticano, in questo modo rimangono impresse in un grazioso "ricordo" x sempre! Ciao Lory :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede come sempre per il tuo prezioso supporto. Mi ricorderò in occasione della prima comunione di Annalaura del tuo pensiero.

    RispondiElimina
  3. Grazie Fede come sempre per il tuo prezioso supporto. Mi ricorderò in occasione della prima comunione di Annalaura del tuo pensiero.

    RispondiElimina